Cuscini Sedia

Cuscini per sedie da cucina e da soggiorno contemporanei e comodi

Il coprisedia elegante e la sua storia

Nel ricordo della casa d'infanzia, non può mancare una fotografia del tavolo della cucina. Lì, in un angolo, quasi certamente scorgerete tre o quattro cuscini per sedie. Di solito, a scacchi, ma anche con fantasie floreali o a tinta unita. Oggi, Polo Ovest ha ripreso quel complemento e l'ha vestito di contemporaneità. Grazie alle tecniche di stampa digitale su tessuto, la nostra collezione riesce a riprodurre contrasti cromatici sconosciuti fino a poco tempo fa. Sfogliate la gallery per apprezzare le diverse soluzioni e contattateci per completare l'ordine online.

Cuscini coprisedia: le caratteristiche e la collezione Polo Ovest

Cuscini e copri cuscini per sedie: materiali

La nostra collezione include una coppia di cuscini coprisedia in resistente cotone Panama. Come accennato, il lato esposto riproduce un’immagine iconica delle nostre collezioni mentre il retro e il laccio da ancorare allo schienale sono tinta unita. L’interno è in ovatta di poliestere con una densità di 400 grammi al metro quadro: ideale per assicurare i più alti standard di comfort.

Cuscini per sedie da soggiorno e stile

Cambiare di tanto in tanto il mood del soggiorno può essere un’impresa ardua. I rischio di combinare un’accozzaglia di stili troppo differenti è sempre dietro l’angolo. Dal momento che i mobili principali sono spesso “intoccabili”, è opportuno giocare con i complementi. I cuscini delle sedie, i copridivani, i pannelli d’arredo e le coperte della nostra collezione sono pensati per avere un’anima unica e distinguibile.

Il Kandinsky: un esempio su tutti dei cuscini per sedie

Solo per fare un esempio della ricerca estetica che sta dietro il nostro progetto, vogliamo dedicare poche parole ai tessuti dei modelli Kandinsky. Abbiamo voluto rendere omaggio a un grande capolavoro del pittore russo come è “Giallo, rosso e blu”. Il quadro – con il suo valzer di segni grafici e le sue fusioni di colore – viene riproposto sui cuscini come su plaid e canvas.

Lavaggio del cuscino per sedute

Anche in questo caso, crediamo valga la pena spendere qualche parola sulla buona prassi per il lavaggio. Impostate, dunque, la lavatrice sui 30 gradi, non candeggiare e non lavare a secco. Una volta asciugato naturalmente (non usare asciugatrice), non stirare il copricuscino.

Per informazioni sui cuscini per sedie, contattateci tramite il modulo di posta elettronica

Iscriviti alla nostra newsletter

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.