Il plaid copridivano: quando i tessuti diventano simboli della quotidianità
Molto più di una semplice coperta
Se c'è un elemento della casa che riesce immediatamente a sintetizzare l'idea di quotidianità, intimità e tepore del focolare, questo è sicuramente il plaid. Più che con una semplice coperta, il divano si veste di calore e diventa il rifugio di tutti noi durante le fredde serate invernali. Abbiamo voluto allargare le serie Street Art e Tele d'Autore anche a questo prodotto e, di seguito, proviamo a descriverlo meglio. Per informazioni e preventivi, non esitate a contattarci telefonicamente.
Arredare la zona living con tessuti e materiali sofisticati
Il plaid in microfibra e le sue caratteristiche
I nostri plaid sono realizzati in microfibra mano cachemire. La morbidezza al tatto è fondamentale per restituire quelle sensazioni di comfort che tutti cerchiamo quando si tratta di creare un attimo di relax. Allo stesso tempo, il materiale sintetico scalda e si asciuga in tempi rapidi dopo il lavaggio. Le dimensioni sono due: 120 cm per 150 cm; 150 cm per 180 cm.
Stampa su plaid: le note di colore della proposta
L’abbiamo già scritto, le nostre linee sono riprese anche dalla coperta per il divano. Street Art e Tele d’Autore riprendono i capolavori dell’arte contemporanea e classica. Tutte le stampe sono realizzate in digitale con inchiostri anallergici e resistenti.
Plaid matrimoniali coordinati con i tessuti
Come per la biancheria per il bagno e la zona notte, anche i tessuti dell’area living possono essere coordinati. Sia i cuscini per divani che i pannelli d’arredo riescono a dialogare con il plaid per creare una continuità estetica nell’ambiente. Per eventuali modifiche, potete confrontarvi direttamente con lo staff.
Il lavaggio del plaid e la conservazione
Per conservare i colori brillanti della coperta e non stressare eccessivamente i materiali, è bene prestare attenzione durante il lavaggio. Prima di tutto, impostate la lavatrice a 30 gradi. Ci raccomandiamo di non usare candeggina e di non lavare a secco. Inoltre, evitate di utilizzare l’asciugatrice