Quilt & Trapunte

La proposta Polo Ovest di quilt e trapunte colorati per tutte le stagioni

La trapunta: protagonista di letti matrimoniali e non

Le tele dei grandi pittori del passato sono protagoniste della nostra collezione di quilt e trapunte. I putti di Raffaello, Il ponte giapponese e le Ninfee di Monet, L'albero della vita e Le tre età di donna di Klimt, Giallo Rosso Blu di Kandinsky, La grande onda di Hokusai, Notte stellata sul Rodano di Van Gogh: questi i capolavori che hanno ispirato la nostra serie. Scorrendo le immagini potete trovare il modello che più di altro risponde alle vostre preferenze estetiche. Non esitate a contattarci per dettagli.

Dal trapuntino una piazza e mezzo a quello matrimoniale

trapunta

La trapunta matrimoniale per la stagione invernale

Alla trapunta invernale e alle sue caratteristiche vogliamo dedicare un’attenzione particolare. Il prodotto è realizzato con un’imbottitura in ovatta di poliestere da 300 grammi al metro quadro. Il tessuto è in puro cotone al 100% e, come accennato, riproduce le tele pittoriche grazie alla stampa digitale. I tre modelli standard hanno le seguenti dimensioni: 180 cm per 260 cm; 220 cm per 260 cm; 260 cm per 260 cm.

Quilt matrimoniali per la primavera: caratteristiche

Anche il trapuntino per la mezza stagione ha un’imbottitura in ovatta di poliestere. Questa volta, però, la densità è di 100 grammi al metro quadro – ideale in autunno e in primavera. L’esterno è ancora una volta in puro cotone con stampa digitale. Le dimensioni sono identiche a quelle del paragrafo precedente, sono pensate per letti singoli, a una piazza e mezza o matrimoniali.

biancheria per letto matrimoniale

Quilt shop: la personalizzazione e le spedizioni

Da sempre, ci confrontiamo con il cliente per recepirne le esigenze e, ove possibile, personalizzare gli articoli a seconda delle necessità. Questo servizio è richiesto in particolar modo dai gestori delle strutture ricettive che intendono diversificare la loro proposta. Contattandoci, potrete valutare le diverse soluzioni con lo staff.

Il lavaggio della trapunta e la conservazione in armadio

Queste le indicazioni per il lavaggio della trapunta invernale o per la mezza stagione: lavare 30 gradi; non candeggiare; non lavare a secco; non stirare; possibile asciugatura a secco. Una volta asciutta conservate il quilt sotto vuoto in modo da poterlo riutilizzare immediatamente a inizio stagione

Per informazioni su trapuntini e quilt, non esitate a scriverci

Iscriviti alla nostra newsletter

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.